GARANZIA, RESO E CURA DEL GIOIELLO


I gioielli FABIOLA PEZZINITI sono un investimento senza tempo e hanno una garanzia di 1 mese dalla data di acquisto ed è possibile chiedere il cambio o il rimborso di un prodotto difettoso entro la data stabilita.

Il rimborso della somma viene sempre erogato in forma di buono, spendibile online .

La Garanzia copre anche in caso di decolorazione del prodotto entro la data di copertura.

La Garanzia non è valida per danni provocati, es. graffi, ammaccature e altri difetti che possono venire con un uso non attento del gioiello.

Prenderti cura dei tuoi gioielli assicurerà loro bellezza, lustro e longevità.

Ecco qui alcuni consigli su come mantenere e prenderti cura facilmente dei tuoi gioielli FABIOLA PEZZINITI :

  • Preservare la lucentezza
    Tutti i gioielli vengono trattati con sostanze anti-ossidazione per aiutare a proteggerli dall’ossidazione, ciononostante è importante seguire le nostre istruzioni di cura. 
    Raccomandiamo ai nostri clienti di rimuovere i gioielli prima di andare a letto o fare attività fisica. L’esposizione a certi ambienti o prodotti chimici aggressivi comprometteranno l’integrità dei tuoi gioiello. Questi includono, ma non sono limitati a: sudore, profumi, prodotti di pulizia, cloro, acqua salata, e smalto. I tuoi gioielli potrebbero annerirsi con un’esposizione prolungata all’aria aperta. L’ossidazione è un processo naturale e può essere pulita.
  • Come conservare i tuoi gioielli
    I gioielli dovrebbero essere conservati al riparo dalla luce diretta del sole e dal calore, in una scatola protettiva (imbottita) per gioielli o un sacchetto a prova di ossidazione. Possono anche essere conservati in una busta a chiusura ermetica in polietilene. Non conservare i tuoi gioielli nel bagno o in altri luoghi umidi.
  • Nota importante
    FABIOLA PEZZINITI non può garantire che i suoi gioielli placcati in oro dureranno per sempre. I pezzi placcati in oro sono, per natura, più fragili e più proni a perdere il loro colore col passare del tempo. La velocità alla quale la placcatura svanisce dipenderà da molteplici variabili, dai prodotti chimici usati per la cura della pelle, al livello di sudorazione e persino dal PH naturale della tua pelle. Per questo motivo è particolarmente importante prendersi cura in modo speciale dei tuoi gioielli placcati in oro.

 

 Modalità di pagamento e rimborso

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:
* I prodotti resi vanno restituiti nella loro interezza e non parti o componenti di essi anche nel caso di kit
* I prodotti resi non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
* I prodotti resi devono essere restituiti nella loro confezione originale (intendendosi, con questo, la confezione del singolo prodotto);
* I prodotti resi devono essere inviati al venditore in una sola spedizione;

  • Modalità di recesso

In caso di esercizio del diritto di recesso, il cliente è tenuto a restituire i beni entro 15 giorni dal giorno in cui ha comunicato la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell’art. 57 del d.lgs 206/2005.
Il reso può essere richiesto attraverso una mail all’indirizzo fabiolapezzinitijewerly@gmail.com

È possibile chiedere il rimborso oppure un cambio: chiedere il rimborso nel caso in cui si voglia la restituzione dell’importo speso per gli articoli che si vogliono rendere; chiedere il coupon nel caso in cui si voglia il cambio di un articolo. Il coupon può essere utilizzato anche subito effettuando un ordine sul sito. Il nuovo ordine verrà spedito solo dopo aver ricevuto gli articoli da rendere.
Dovrai inserire gli articoli da rendere dentro una scatola o una busta ben sigillata e protetta e provvedere a spedire all’indirizzo comunicato.
La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria). Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, FABIOLA PEZZINITI provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 30 giorni, comprensivo degli eventuali costi.
Come previsto dalla normativa vigente, alla quale ci si riporta, può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure, a suo insindacabile giudizio, fino all’avvenuta dimostrazione da parte del cliente di aver rispedito i beni.
Secondo l’articolo 59 del codice del consumo (recante “eccezioni al diritto di recesso”), il diritto di recesso è escluso in caso di “fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati”.